Accoglienza ed ospitalità
terminale
FLORANTICA (Categoria: Case e appartamenti vacanze )
 
Loc. Valleantica, 269 - Tel.: 3482567946
immagine
Clicca per ingrandire
FLORANTICA Case Vacanza

La casa è immersa nella verde campagna umbra nel comune di San Gemini, offre incantevoli scorci panoramici ed è il luogo perfetto per un soggiorno rilassante tra luoghi e percorsi enogastronomici e culturali. Florantica permette un facile accesso ai borghi storici della zona, tra cui ovviamente San Gemini, ma anche Narni, Todi, Spoleto. Offre inoltre l'opportunità di trascorrere momenti indimenticabili immersi nella natura attraverso passeggiate su sentieri e piste ciclabili o piacevole relax in piscina.

La casa è arredata con mobili in legno massello stile umbro-toscano, corredata con quanto necessario per un confortevole soggiorno.
La proprietà include un'ampia zona giorno con un caminetto e una cucina compatta oltre ad un comodo spazio interno ed esterno per mangiare e rilassarsi. Al piano superiore vi sono le due confortevoli camere da letto. La camera da letto principale, con letto matrimoniale, si apre su un balcone con affaccio sul giardino, luogo ideale per gustare un caffè, una tisana o un buon bicchiere di vino. La seconda camera da letto comprende due letti singoli. Un bagno al piano superiore include un lavabo, una doccia, un wc e un bidet.

Gli ospiti avranno accesso non solo alla casa, ma anche alle aree intorno all'intera struttura. Questo spazio include una piscina, un'area giardino con un ampio spazio per un barbecue, picnic ed altre attività ricreative, oltre ad anche un grande forno a legna.



DOVE SIAMO: PER CONTATTI:


FLORANTICA

info.florantica@gmail.com


Località Valleantica, 269 G.Ponteggia tel. +39 348 256 7946


05029 San Gemini UMBRIA




Giostra dell'Arme
terminale
button photogallery
button videogallery